marito ha sempre cercato di realizzare le mie fantasie e ci siamo anche divertiti molto fino a qualche anno fa. Stiamo insieme da molti anni e il sesso non è stato mai un problema, ma ora sento il desiderio di avere di più. Al tempo stesso non voglio tradirlo e escluderlo dalle mie avventure erotiche. Ho proposto a mio marito un tipo di rapporto eccitante per tutti e due e che pur non facendolo partecipare al rapporto, avrebbe riacceso la passione. Alla fine, ha accettato.
nella mia vita, e un po' di follia! Ho finto una serata con le amiche per trovare qui un libertino esperto che accetti di accompagnarmi nei locali. La tua libido e le tue abilità di ballo sono fondamentali, perché intendo incendiare la pista! Volendo, possiamo poi concludere la serata in modo piacevole, ci siamo capiti...
, succhiare, prenderlo davanti e dietro mentre io masturbo i cazzi con le mie mani. È molto geloso e io ne ho troppo voglia. Se mi puoi offrire una serata in cui sarei l'unica ragazza con i tuoi amici, sono pronta.
a leccarmi un piede mentre io, con l’altro, ti tocco il cazzo facendoti eccitare. Sono sicura che, come amante dei piedi, questa pratica per te diventa incredibilmente eccitante. Più mi fai godere con la tua bocca, più io ti tocco il cazzo con i miei piedi nudi, facendotelo diventare duro come il marmo. Voglio anche metterti alla prova: devi resistere e non venire finché io non mi sento completamente soddisfatta, visto che sono una padrona che vuole godere per lunghe serate senza mai fermarmi.
molto timido e riservato e so già che si rifiuterebbe di farlo. È da un po’ di tempo che immagino e sogno di fare sesso sul balcone di casa mia, senza nascondermi troppo ma senza essere troppo in bella vista. Se hai coraggio, possiamo anche farlo fra i cespugli del parco… Probabilmente mi manca un po’ l’ebrezza di essere scoperta o guardata da occhi indiscreti perché è da anni che non mi apparto in auto in parcheggi bui o zone di campagna. Vivo da sola e sono autonoma da anni ormai e le mie fantasie sessuali restano ahimè all’interno delle quattro mura. Se c’è qualcuno abbastanza disinibito da accettare questa sfida mi può contattare nell’area di membri.
mio frustino per impartire ordini e schiavizzare. Immagino già di ordinare al mio schiavetto personale di ripulire i miei umori con la sua lingua calda e di fermarsi solo quando arrivo al culmine del piacere. Voglio un bel cazzo duro per servirmi, ma sappi già che ti permetterò di godere solo quando lo vorrò io… Gli uomini della mia età sono ingabbiati in pregiudizi e riescono a dare il meglio di loro solo in 2-3 posizioni al massimo. Al contrario i ragazzi più giovani hanno una mente aperta e creativa e la loro inesperienza gioca a loro favore in queste situazioni. Per questo voglio incontrare un ragazzo giovane. Prima di lasciarmi andare completamente e trasformarlo nel mio giocattolo preferito, quindi, intendo strapazzarlo per bene. Se sarà bravo a obbedirmi e soddisfarmi gli permetterò di sborrarmi in bocca.
. Sei pronto a soddisfare ognuna delle mie richieste e rendere la nostra serata intensa e ricca di emozioni forti? Durante il nostro incontro voglio che tu rimuovi lentamente i miei stivali e osservi i miei divini piedi: annusali e baciali per iniziare, ma non ti fermare a queste prime pratiche, dato che voglio godere come una matta assieme alla tua calda bocca.
osserverà sottomesso e rassegnato. Non sono alla ricerca di gente curiosa o alle prime armi, ma di uomini realmente interessati a scopare una moglie ninfomane davanti al marito cornuto che assiste impotente allo spettacolo della moglie che fa sesso con un altro uomo.
Guarda gli annunci delle donne in Emilia-Romagna di recente attive sul nostro sito! Hanno da poco pubblicato un annuncio e vogliono trovare un uomo per una scopata. Donne disinibite che desiderano solo una bella scopata! E può essere con TE! Registrati gratis e contattale adesso. Organizza oggi stesso un incontro di sesso senza impegno!
Quello che mi piace del mio ragazzo è che lui pensa che io sia così stupida da ascoltare le sciocchezze che mi dice tutto il giorno. Non so cosa possa pensare di me. Ad ogni modo, presto avrà quel che si merita. Sono una donna e sono qui per vendetta, non sto cercando altro. Il mio ragazzo mi tradisce regolarmente, l'ho appena scoperto. Sono molto arrabbiata con lui ma non voglio lasciarlo subito. Voglio prima ferirlo, come lui ha fatto con me. Non vedo l'ora. Però devi accettare di farti filmare durante i nostri gemiti. Ho bisogno di prove concrete per metterle sotto il suo naso, altrimenti non mi crederà. Potrò anche scattare foto, quindi non essere sorpreso. Avrai il diritto di fare tutto ciò che vuoi.
(👧29 anni 📍 Cesena)
Sono assetata di sesso e sto cercando ragazzi e uomini feticisti a cui piace giocare senza limiti, inibizioni e tabù. Contattami subito e iniziamo a chattare, non vedo l’ora di mostrarti tutti i miei travestimenti e di farti vedere i miei bellissimi piedini, pronti ad essere annusati, accarezzati, massaggiati e leccati. E poi lentamente risalire fino ad assaporare la mia figa. Sono già eccitata solo a pensare alla prossima avventura erotica feticista. Contattami, non essere timido, vieni a leccare le mie lunghe cosce e sborrami dove più ti eccita: mi sto già toccando…
(👧19 anni 📍 Rimini)
Sono una donna cornuta da anni e mi sentivo in colpa a tradire mio marito. Ma ora non me ne importa più niente, non ho alcun scrupolo di venire a mettere un annuncio su un sito per incontri adulteri. Dopo tutto, lui lo fa dalla sua parte, io lo posso ben fare dalla mia. Sono una quarantenne, ho tempo libero la settimana, sto cercando un uomo tra i 35 e i 45 anni max, un bell'uomo, affascinante, dolce e tenero per momenti in cui a volte il divertimento si mescolerà alla complicità.
(👧40 anni 📍 Rimini)
Ciao a tutti! Sono una donna matura di 48 anni divorziata da tre anni. Ho cercato di trovarmi un partner sessuale della mia generazione, ma sembra che questa fascia di età non sia più in grado di soddisfarmi. Ecco perché sto cercando uomini tra i 25 e i 40 anni al massimo. Sono una donna a cui piace condividere il piacere e riceverne in cambio, naturalmente. Non vedo l'ora di incontrare tutti i giovani ben dotati presenti.
(👧48 anni 📍 Parma)
Sono una padrona che ha bisogno di un nuovo schiavo docile e ubbidiente, so che tu provi piacere ad essere sottomesso e umiliato, dunque preparati a subire quello che meriti. Il tuo cazzo diventa duro ogni volta che ti umilio e ti punisco, lo so bene. Voglio un servo che mi lecchi tutta, dalla punta dei piedi fino alla mia figa, farai bene a soddisfare ogni mio desiderio o assaggerai la mia frusta.
(👧34 anni 📍 Parma)
Iscriviti gratis, chatta con gli altri utenti della community e combina una scopata oggi stesso!
scopata in tutti i buchi! Triangolo ok!
pene di un bel maschio che aveva scopato una delle due, un intero pomeriggio di sesso sfrenato! Ho iniziato a fantasticare di avere tra le mie mani (o meglio tra le mie gambe) un pene lungo e grande come quello di cui parlavano e per questo pubblico questo annuncio. Sono sposata, ma con mio marito il sesso è ormai monotono e ben poco soddisfacente. Ero nella doccia e mi sono eccitata al pensiero di un uomo superdotato che mi prenda con violenza da dietro (tra l’altro sono anni che non lo prendo nel culo e mi piacerebbe un bel cazzo nel buco più stretto). Vorrei sentire la sua lingua calda e le sue labbra carnose letteralmente nella mia vagina e dopo sentire entrare le sue dita dentro fino a farmi sobbalzare dall’eccitazione. Mi piacerebbe cavalcare il mio partner con lui che mi sculaccia con forza e mi incita a darci dentro e gridare dal piacere. Per il resto sono disposta ad assecondare le fantasie del mio stallone, purché mi assicuri almeno tre o quattro ore di sesso sfrenato senza interruzioni. Mi sento particolarmente ispirata.
complicità, i progetti, i bambini... d'altra parte, anche se si presta attenzione al divertimento, la libido non è così scontata. Per quanto mi piaccia dormire con il mio uomo, il brivido di un amante non ci ha nulla a che vedere! Quindi, idealmente, cerco un uomo anche in coppia per condividere una vita adultera segreta. Incontri segreti in motel, in tutta discrezione...
che si prodiga per dare piacere al partner, adoro vederlo godere mentre si delizia con il mio corpo. Nella vita di tutti i giorni sono una donna di affari, ma nella mia sfera privata amo essere sottomessa, essere comandata e punita se non soddisfo a puntino tutte le volontà del mio padrone. Il problema è che mi piace variare, mi stanco subito di essere servile con lo stesso uomo. Per questo non sono qui per cercare una relazione stabile, ma un solo incontro di sesso durante il quale sarò una docile schiava sessuale al tuo servizio.
Sfoglia in questa pagina gli annunci erotici di donne libidinose e senza inibizioni, donne infedeli, casalinghe insoddisfatte o semplicemente donne che adorano il sesso e sono in cerca di un uomo in Emilia-Romagna per soddisfare il loro desiderio di trasgressione e di avventure sessuali.
Registrati gratuitamente ed entra in contatto con uomini e donne alla ricerca di incontri sessuali senza impegno in Emilia-Romagna.
mi rivolgo a internet per trovare una donna nella stessa mia situazione! Quindi, per trascorrere bei momenti insieme, senza ritegno o tabù.
le mani e il corpo a vostra disposizione. Tenero, sensibile, attento, sto cercando una relazione per trascorrere momenti piacevoli e spinti, ma non solo. Anche un ristorante o un film saranno graditi. Ci vediamo presto per conoscerci e rompere le nostre rispettive routine?